Simba ci racconta la sua nuova uscita "Tu così bella"

Redazione
0
Il nuovo singolo di Simba si intitola "Tu così bella" e tratta dell'amore per la musica, sottolineando quanto essa possa essere la cura a tutti i nostri problemi. La canzone può essere considerata un inno alla musica, celebrando i sacrifici, le notti insonni e i sabati sera in studio necessari per realizzare ciò che abbiamo in mente.

Attualmente in radio il tuo nuovo singolo. Quale messaggio vuoi trasmettere e qual è stata la molla che ti ha spinto a scrivere questo brano?
Super! La voglia di nuovi stimoli sicuramente, la voglia di avere un progetto concreto assieme a Pier prima di partire per l’America e la voglia di racchiudere cosa per me sia la musica in una canzone.
 
C'è una canzone che ha segnato particolarmente il tuo percorso artistico?
‘Dove sei?’, una canzone che ho scritto per mia nonna che ho perso due anni fa; è stata la prima traccia pubblicata con Phaser Studios e la traccia che secondo me ha toccato molte persone.
 
Come ti descriveresti in 3 parole?
Creativo, spontaneo, catchy
 
Quanto contano per chi fa il cantautore gli stimoli culturali?
Penso dipenda dal cantautore che si è, per uno come me sono molto importanti, il viaggio (quindi la scoperta di nuove culture) mi dà molti stimoli
 
Come ti vedi fra dieci anni?
Su un palco importante con troppe persone per contarle che cantano le mie canzoni, è il mio sogno più grande al momento e lavoro ogni giorno per cercare di realizzarlo.
 
Quali sono le canzoni che non possono mancare nella tua playlist durante un viaggio on the road?
Zach Bryan  - Travelling man
Simba - Dove sei? 
Negrita - Rotolando verso sud
 
Per concludere, ti va di anticiparci qualche progetto futuro?
Sono in uscita con la versione Live di ‘Dove sei?’ A cui, oltre ad aver cambiato ritmo e arrangiamenti, ho aggiunto anche un intro molto significativo, uscirà il 16 Gennaio, un anno dopo la prima versione e due anni dopo la scomparsa di mia nonna .
Tags

Posta un commento

0Commenti

Posta un commento (0)

#buttons=(Acconsento) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !