Un viaggio emozionale attraverso 'Tutte le volte' di Federika

Redazione
0

Federika ci regala un brano pop coinvolgente con "Tutte le volte", un'affascinante fusione di melodia moderna e testo avvincente. La sua voce, ricca di emozione, si fonde perfettamente con il beat contemporaneo, creando un'esperienza sonora coinvolgente. La canzone narra di un amore complicato, ma intensamente sentito, messo alla prova da situazioni difficili e caratteri complessi. Federika riesce a catturare l'essenza di questa storia attraverso la sua espressività vocale e il tocco distintivo del suo stile.
L'artista ci offre un'ulteriore chiave di lettura sull'evoluzione del brano, spiegando che questo progetto rappresenta la piena realizzazione di un'esperienza musicale e artistica. La collaborazione con la casa discografica Up Music sembra aver dato vita a un lavoro altamente graficante, trasformando la canzone in un viaggio emozionale che va al di là delle semplici note. "Tutte le volte" è un capitolo importante nella carriera di Federika, e il suo impegno artistico è palpabile in ogni nota.

Attualmente in radio il tuo nuovo singolo. Quale messaggio vuoi trasmettere e qual è stata la molla che ti ha spinto a scrivere questo brano?
Questo pezzo è nato dall’esperienza di un amore sofferente un mix di emozioni intense che ho cercato di esplorare attraverso la musica. Spero che gli ascoltatori possano connettersi con le emozioni del brano e magari trovare conforto o comprensione nelle proprie esperienze d’amore difficili.

C'è una canzone che ha segnato particolarmente il tuo percorso artistico? 
Citare una sola canzone sarebbe impossibile per me.

Come ti descriveresti in 3 parole? 
Sensibile Testarda Enigmatica

Quanto contano per chi fa la cantautrice gli stimoli culturali?
Per chi fa la cantante gli stili culturali possono essere estremamente significativi l’approfondimento di vari stili musicali provenienti da diverse culture possono arricchire la versatilità dell’artista

Come ti vedi fra dieci anni?
I percorsi artistici non sono mai lineari,quindi faccio veramente fatica ad immaginare la mia vita fra 10 anni.

Quali sono le canzoni che non possono mancare nella tua playlist durante un viaggio on the road?
Conoscendomi passerei metà del tempo ad ascoltare canzoni sentimentali strappalacrime e l’altra metà con canzoni super movimentate e ballabili in sottofondo.

Per concludere, ti va di anticiparci qualche progetto futuro?
In realtà nemmeno io so cosa aspettarmi,so per certo che ho ancora tantissimo da dire e ho in mente tante novità.

Tags

Posta un commento

0Commenti

Posta un commento (0)

#buttons=(Acconsento) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !