Intervista a Tekla & Ilaria per 'Eh Bam Bam'

Redazione
0

È un piacere dare il benvenuto a Tekla & Ilaria, autrici del singolo "Eh Bam Bam". Questa canzone è un inno all'estate, che racconta una storia di un colpo di fulmine avvenuto in una serata di fine estate, tra divertimento, sangria e leggerezza. "Eh Bam Bam" cattura il fascino di quei momenti speciali che ci fanno riflettere sulla magia delle cose semplici: il tramonto sul mare, le strade del centro deserte e gli incontri inaspettati.

Qual è il messaggio che volete trasmettere con "Eh Bam Bam"?
Eh Bam bam invita alla spensieratezza ed al vivere tutto con estrema leggerezza, non sempre serve preoccuparsi di tutto ciò che accade. 
Alcune esperienze accadono e basta, ed è giusto viverle a ruota libera.

C’è una storia particolare dietro il titolo "Eh Bam Bam"?
Eh bam bam nasce principalmente dallo slang bolognese ed è un termine che spesso definisce stupore oppure reazione ad  una grossa delusione.
Abbiamo pensato di unirlo ad un’atmosfera latina essendo un suono super musicale e che potesse comunque essere ironico ma estremamente adatto e connesso a quello che è lo spirito del brano.

Cosa vi piace di più del creare musica insieme?
Quando lavoriamo insieme io e Ilaria siamo libere da giudizi ed è un flusso che non va interrotto, iniziamo in orari impensabili e terminiamo dopo ore di prove e prove.
C’è una forte stima reciproca ed un linguaggio in opposizione che ci permette di arricchirci a vicenda durante la fase di scrittura.

Come descrivereste il vostro stile musicale in tre parole?
Sincero, Autentico e Trascinante.

Avete un messaggio o un consiglio per i giovani artisti che cercano di intraprendere una carriera nella musica?
Per noi questo percorso è ancora all’inizio quindi diciamo che è come se dessimo un consiglio a noi stesse, definire un’obbiettivo e coltivare giorno dopo giorno la passione, senza avere il benché minimo dubbio.

Per concludere, quali sono le canzoni che non possono mancare nella vostra playlist durante un viaggio on the road?
Ad entrambe non possono mancare le nostre tracce intramontabili, Rihanna ed il suo album più bello ANTI.
Le playlist sono ricche di nomi e reperibili sui nostri canali Spotify: Tekla e Ilaria.
Tags

Posta un commento

0Commenti

Posta un commento (0)

#buttons=(Acconsento) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !