Par Ty ci racconta il nuovo Ep “After Party”

Redazione
0
 

L'artista PAR TY è stato profondamente influenzato dalla cultura hip-hop e dalla sua passione per il mondo streetwear. Cresciuto in una città come Bologna in cui la musica rappresenta una forma di espressione vitale, ha iniziato a creare la propria, trasportando con sé uno stile di vita intriso di autenticità e audacia.
 
Dopo aver perfezionato le sue abilità nel rap e aver ottenuto il riconoscimento locale, ha attirato l’attenzione dell’etichetta discografica italiana Kimura. La firma con Kimura è stata una svolta nel suo percorso, poiché ha permesso al rapper di condividere la sua musica con un pubblico più ampio.
 
Con l’uscita del progetto d’esordio Party, si è immediatamente generata un’enorme ondata di hype. Le liriche ricche di significato e le melodie incisive sono state accompagnate da uno stile unico caratterizzato da dettagli streetwear eclettici e innovativi.
 
Ora, PAR TY sta per lanciare un nuovo progetto, anticipato dai singoli Qué onda?, OWO, YoYo, un lavoro che promette di superare ogni aspettativa. L'artista ha dedicato mesi di intenso lavoro in studio, perfezionando ogni dettaglio delle nuove tracce e cercando di superare i confini del genere. L'album, ancora senza titolo, è una fusione esplosiva di testi taglienti, ritmi avvincenti e produzioni innovative. PAR TY continua a rappresentare la voce di una generazione, con liriche che affrontano temi profondi e attuali, spingendo l'ascoltatore a riflettere sulle sfide e le gioie della vita. La festa continua.
 
 
Attualmente in radio il tuo nuovo singolo “Malo” e sulle piattaforme l’ep “After Party”. Quale messaggio vuoi trasmettere e qual è stata la molla che ti ha spinto a scrivere questo disco?
“Malo” e “After Party” trasmettono la voglia di essere originali e fare ciò che più ci appassiona. Le delusioni dell’anno precedente hanno alimentato il fuoco interiore, contribuendo alla creazione di questo disco senza un messaggio specifico, ma con molteplici sfaccettature.

C’è una canzone che ha segnato particolarmente il tuo percorso artistico?
Solo io, traccia uscita ad aprile con ‘Party’

Come ti descriveresti in 3 parole?
Suscettibile, produttivo e coerente.

Quanto contano per chi fa il cantautore gli stimoli culturali?
Gli stimoli culturali contano abbastanza, ma è essenziale vivere a fondo e fare molte esperienze.

Come ti vedi fra dieci anni?
Ancora a rompere le palle con la musica in giro.

Quali sono le canzoni che non possono mancare nella tua playlist durante un viaggio on the road?
Fattore wow, Vero, Serpi, Puro Bogotà, Juicy.
 
Per concludere, ti va di anticiparci qualche progetto futuro?
Si certamente. Sto lavorando ad una raccolta di featuring, state connessi.

Tags

Posta un commento

0Commenti

Posta un commento (0)

#buttons=(Acconsento) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !