Voglio trasmettere un messaggio positivo e costruttivo importante è saper ricominciare daccapo affrontando soprattutto le difficoltà e i problemi quotidiani il futuro è oggi quindi aver un progetto serio e lottare per averlo. Il brano è giovanile ed attuale quindi è rivolto anche ai non giovani.
Non c’è un brano in particolare ho ascoltato parecchia musica dal blues al funky dal rock al soul e le varie contaminazioni che mi sono servite per arricchire il mio bagaglio culturale e musicale.
Follia artistica, creatività e spontaneità soprattutto utilizzando anche il bepop molto particolare che mi ha aiutato tantissimo a realizzare i brani strutturandoli con la collaborazione dei ragazzi conservatorio di Milano
Parecchio il cosiddetto background musicale perché mi ha dato stimoli, energie positive mi hanno fatto sentire vivo. La musica è il linguaggio universale e mi piace molto l’idea che gli ascoltatori si identificano ascoltando i miei brani.
Il primo lp dei LED Zeppelin dal rock passo al funky quindi lp all’n’all dei leggendari Earh Wind and fire e lp del grande chitarrista Eric Clapton lp slowhand. Sono album che rappresentano pietre miliari del panorama musicale.
Il mio desiderio e quello di realizzare serate ed eventi per promuovere anche il mio Ep dei quattro brani ed avere la possibilità realmente di andare in classifica seriamente grazie al contributo delle radio dei vari passaggi radiofonici ed interviste anche sui magazine per attirare l’attenzione e quindi valorizzare il mio progetto serio ed ambizioso.