Ciao, grazie per avermi voluta con voi! Si può dire che ho sempre amato la musica, ma è ù intorno ai 13, 14 anni ho avuto la fortuna di iscrivermi alla prima scuola di musica. Da quel momento non ho mai smesso, ho approfondito in Conservatorio, poi è arrivata la scrittura e si è aperto per me un mondo nuovo.
Mi auguro sempre che chiunque ascolti la mia musica possa trovare un proprio personalissimo messaggio, spero ci sia sempre uno spiraglio per poterla interpretare liberamente. È la cosa più bella che possa accadere.
Difficile a dirsi, ho sempre avuto ascolti molto diversi tra loro. Sicuramente c’è una gran parte di pop e rap americano, ma amo anche artisti come Dalla o Pino Daniele. Ultimamente ascolto molto la scena R&B americana, come Jorja Smith, H.E.R, Mac Miller e tanti altri.
“SETTIMANE” è un brano di amore e odio, racconta di debolezze, ma anche di passione. Infatti, il pezzo riguarda la fine di una relazione ormai consumata, che si fa fatica a lasciar andare. A volte si preferisce aspettare settimane, mesi, anni sperando che l’altro cambi per noi, ma non è sempre la soluzione giusta.
In realtà ho conosciuto Alberto -in arte Diem- in maniera del tutto casuale. Stavamo scattando la copertina del mio singolo precedente ed il fotografo in questione è anche suo fratello (che in seguito ha collaborato alla scrittura del brano). Diem è passato per un saluto, poi mi ha fatto ascoltare un suo pezzo e c’è stata immediatamente una stima reciproca. Mesi dopo scrivevamo “SETTIMANE”.
Posso dirvi che c’è in programma un EP o forse un album che possa raccogliere i singoli conto di farvi ascoltare prestissimo musica nuova!