Intervista a Mavì in occasione dell'uscita del singolo "Nagasaki"

Redazione
0

"Nagasaki" è il nuovo singolo di Mavì un brano che racconta una storia che solo le rapide possono tenere a galla. Il videoclip è molto semplice, non è altro che un flusso di pensieri, una persona che è combattuta e non sa come e cosa deve fare. Alla fine qual è il miglior modo per schiarirsi le idee? Una passeggiata è sempre la soluzione migliore!

Ciao Mavì, grazie di essere qui con noi. Parlaci di te e di come è nata la tua passione per la musica?
La mia passione per la musica ha iniziato a farsi sentire già all’età di 10 anni, credo che iniziò tutto durante una recita scolastica in cui interpretai la cantante solista, probabilmente è lì che scattò la scintilla! La cosa fantastica è che riguardando oggi il video di quella piccola esibizione alcune cose non sono cambiate: stesse espressioni, stesso modo di tenere il microfono, stesse emozioni. Da quel momento in poi io e il mio vecchio amico mp3 siamo diventati inseparabili.

Qual è il messaggio che vuoi lanciare con la tua musica?
Cerco di raccontare quello che secondo me, in base a ciò che ho visto e vissuto è il VERO. 

Quali musicisti hanno ispirato il tuo stile?
Quando mi viene posta questa domanda sono sempre un po’ in difficoltà, ho paura di risultare presuntuosa o altro…ma non ho degli artisti in particolare a cui penso di essermi ispirata; me ne piacciono moltissimi, ascolto molta musica, molti generi. Quindi la risposta più semplice è: Tutti e nessuno.

Di cosa parla il tuo nuovo singolo e cosa vuole trasmettere?
Questo nuovo singolo parla di una serenità che è solo apparenza, di una relazione che continua ad andare avanti nonostante abbia perso l’equilibrio da tempo. Il Singolo è solo un modo per dire che a volte c’è solo bisogno di più coraggio. Ci lasciamo trasportare dalla quotidianità dimenticandoci che al primo posto dovremmo mettere noi e la nostra serenità. 

Che progetti hai per il futuro?
Attualmente sto lavorando al mio progetto musicale con Cantieri Sonori, vediamo che succede, STAY TUNED mi raccomando. 

Tags

Posta un commento

0Commenti

Posta un commento (0)

#buttons=(Acconsento) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !